La storia

L’impresa Maset nasce come attività edile artigiana negli anni ’50 da Domenico Maset che, grazie alla sua tenacia, determinazione ed onestà, riesce in pochi anni, a darle una dimensione considerevole ed apprezzata sul territorio vittoriese e dei paesi circostanti.
Nel 1982, il figlio Enrico, dopo qualche anno di esperienza al fianco del padre, prende in mano le redini dell’azienda, dando un ulteriore sviluppo e ammodernamento.
L’impresa opera nell’edilizia pubblica e privata in ambito civile, residenziale ed industriale, costruendo per privati, enti e società immobiliari. Mantiene sempre una particolare attenzione al recupero e al restauro di opere di pregio storico-artistico-architettonico.
I principi dell’azienda, la ricerca della qualità e della sicurezza portano ad ottenere nel 1999 la certificazione UNI EN ISO 9002 che viene mantenuta con il passaggio alle nuove norme UNI EN ISO 9001:2000 e periodicamente rinnovata.
L’impresa, iscritta dal 25 luglio 1984 all’Albo Nazionale Costruttori, nel 2002 ottiene, l’attestazione SOA per la qualificazione all’esecuzione delle opere pubbliche nelle categorie OG1 (nuova costruzione: classe V) e OG2 (restauro: classe IV).
Nel 2005 l’azienda viene trasformata in Società, da Impresa Edile Maset Domenico di Maset geom. Enrico diventa Impresa Edile Maset s.r.l.
residence-san-rocco-1998-4

Le certificazioni

Attestazione soa n. 33209/10/00

L’impresa edile Maset srl è qualificata SOA, Qualificazione all’Esecuzione dei Lavori Pubblici; rilasciata dall’organismo CQOP SOA (Costruttori Qualificati Opere Pubbliche SOA Spa) con scadenza e validità quinquennale per le seguenti categorie e classifiche:

  • OG 1 Edifici civili e industriali. Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, e finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie. Classe V
  • OG 2 Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle Disposizioni in materia di beni culturali e ambientali. Riguarda lo svolgimento di un insieme coordinato di lavorazioni specialistiche necessarie a recuperare, conservare, consolidare, trasformare, ripristinare, ristrutturare, sottoporre a manutenzione gli immobili di interesse storico soggetti a tutela a norma delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali. Classe IV bis
certificato-1

Certificazione del sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2008

L’impresa edile Maset srl ha ottenuto la prima certificazione nel 1999, rilasciata dall’organismo KIWA ITALIA SPA, con validità triennale. Con la certificazione del sistema di gestione per la qualità, in conformità alla UNI EN ISO 9001:2008, l’azienda dimostra l’impegno a perseguire un continuo miglioramento ed accrescere le prestazioni aziendali ovvero il raggiungimento delle soddisfazione del cliente.
Il sistema di gestione della qualità comprende tutti i requisiti per le categorie OG1 e OG2 nell’attività di costruzione, restauro e ristrutturazione di edifici civili ed industriali e di beni immobili sottoposti a tutela.

certificato-2


I servizi

  1. VISITE PERSONALIZZATE IN CANTIERE
  2. DIAMO FORMA AL TUO PROGETTO DI CASA, PROPOSTE MIRATE IN BASE ALL’ESIGENZA DEL CLIENTE
  3. ASSISTENZA DALLA STESURA DEL PRELIMINARE SINO AL ROGITO NOTARILE
  4. SUPPORTO TECNICO NELLA SCELTA DELLE FINITURE INTERNE
  5. ASSISTENZA POST VENDITA
  6. CONSULENZA IMMOBILIARE
  7. COOPERAZIONE CON GLI ISTITUTI SCOLASTICI PER STAGE